per cento

-

Chi
Siamo

La New Medical Horizons s.r.l. è una compagnia nata ad ottobre 2016, è formata da un team che congiunge l’intraprendenza di personale giovane e volenteroso con la saggezza di un imprenditore di successo.

Il nostro obiettivo, sebbene molto ambizioso, è di divenire il punto di riferimento nel settore dell'assorbenza e di dispositivi medici per incontinenza.

La nostra gamma di prodotti si basa sul brevetto CombiMedica® (di proprietà di Franzoni Re S.r.l.) che delinea il processo in cui vengono legate le molecole di cotone alle molecole di clorexidina, tramite legame covalente polare. Lo strato a contatto con la pelle è di delicato cotone antibatterico, questo rende il dispositivo delicato sulla pelle (link test dermatologico)

e garantisce un abbattimento dei batteri che in genere nascono e si riproducono in zone calde e umide. L'abbattimento dei batteri diminuisce la probabilità dell' insorgere delle più comuni infezioni, inoltre contribuisce all'abbattimento degli odori. Gli assorbenti Dot sono made in Italy 🇮🇹

Richiedi

Niente più corse al negozio per “emergenze” con DOT: promettiamo di arrivare quando serviamo, nella giusta quantità e di esserci finché avrai bisogno di noi.

Costruisci il tuo piano con i prodotti che preferisci. Ricevili comodamente a casa ogni tre mesi. Metti in pausa o cancella il tuo abbonamento quando desideri, in totale trasparenza.

Email: hello@stopthedot.com

Tel: +39 030 8372502

accetta privacy

Grazie per averci contattato. Ti risponderemo a breve.